Consegna Sottovuoto a Freddo

La tecnica del sottovuoto: perchè è la miglior tecnica di conservazione del cibo

Ogni alimento ha un ciclo di vita più o meno breve. Capita spesso di ritrovarsi con alimenti che deperiscono velocemente anche se vengono conservati in frigorifero. Questo succede a causa di batteri che si sviluppano sul cibo a contatto con l’aria e dell’ossigeno presente nell’aria stessa che porta all’ossidazione dei prodotti  facendogli perdere le proprie caratteristiche.

In cosa consiste il sottovuoto

Le pietanze cucinate vengono divise in porzioni e inserite in sacchetti appositi per la macchina sottovuoto che aspira l’aria e li sigilla automaticamente.
Ogni porzione mantiene così le proprie caratteristiche organolettiche, pronte per essere gustate a casa vostra!

Tempi di conservazione

A seconda del tipo di alimento (carne, pesce, verdure) e al tipo di cottura, la conservazione può andare da 6 a 25 giorni, naturalmente in frigorifero.          I prodotti freschi e conservati sottovuoto durano, invece, da 5 giorni (carne e pesce), a 6 mesi (affettati e salumi).

sottovuoto-casalingo-2-980x400

Come ti arrivano a casa…

Tutte le nostre pietanze che vanno riscaldate ti arriveranno a casa sottovuoto, basta metterli nel microonde per pochi minuti e sarà tutto pronto, come se fosse stato appena preparato. Per le verdure fresche e il pane, ti verranno consegnati in apposite vaschette “Salva freschezza”

Vantaggi della consegna a freddo

Alcuni vantaggi sono:

  • Te li possiamo portare a casa quando vuoi, sempre freschi
  • In pochi minuti hai un prodotto come se fosse stato appena cotto
  • Puoi mangiarli quando vuoi, non sei costretto a mangiarli subito
  • I tempi di consegna sono molto minori, te li portiamo a casa in tempi brevissimi
Cosa aspetti quindi? Ordina subito: